top of page

   ECCOMI QUA... 

Nata a Roma nel febbraio del 1957, nel tempo libero si dedica ai suoi animali e a scrivere poesie molte delle quali in scrittura automatica ispirata. Ha avuto fin da piccolissima contatti con il mondo occulto, prima attraverso i sogni, poi crescendo attraverso situazioni realmente accadute, trovandosi spesso a contatto con entità ultraterrene mediante la psicofonia e la scrittura automatica. Con il tempo il paranormale è divenuto una “costante” nella sua vita nonché il tema centrale dei suoi romanzi che inspiegabilmente si scrivono da soli.  La trama nasce di getto ed i protagonisti, senza leggere alcun copione, iniziano a prendere vita decidendo autonomamente lo svolgersi delle situazioni lasciando all’autrice il compito di trascrivere le loro storie.  

​

Nel luglio del 2008 ha pubblicato il romanzo giallo “Il mistero della dama bianca” (Aletti editore).

​

Nel dicembre 2009 ha pubblicato il saggio “Viaggio Autobiografico nel paranormale” (Edizioni Creativa).

​

Nel dicembre 2015 ha pubblicato il thriller esoterico “Neraluna” (Watson edizioni) un romanzo noir che si dipana tra esoterismo, misteri e passione.

​

A gennaio 2021 ha pubblicato insieme a Stefano Crudele il romanzo di Fantascienza Distopica “Ultima Progenie” (Casa Editrice Terre Sommerse)

​

A novembre 2021 ha pubblicato il saggio "La Dimensione dell'Oltre - viaggio autobiografico nel paranormale  2^ edizione - (Casa Editrice Terre Sommerse)

​

A maggio 2022 ha pubblicato la Silloge "Il Cantico delle Anime"
(Casa Editrice Terre Sommerse)

​

Le sue Poesie sono pubblicate sul sito www.scrivere.info

​

Riconoscimenti:

3^ classificata al Concorso Internazionale di Poesia “Il Calamaio d’Argento: Universo in Versi” con la poesia “Tormenti (Anime Vaganti)” – Calcata (VT) maggio 2019.

​

Premio Speciale “La Barcaccia” alla poesia “Er Dolore” –Premio Letterario Nazionale La Barcaccia - Roma novembre 2019.

​

Premio della Critica e 4^ classificata al Concorso The Grand Award to Excellenze XXI Premio Letterario Internazionale “Tra le Parole e l’Infinito” con la poesia “Sposa Bambina” - Maddaloni (CE) settembre 2020.

​

Attestato di Merito al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “I Colori delle Parole” con l’opera “Perduta nell’eternità” per l’uso delle figure retoriche - Roma ottobre 2020.

​

Riconoscimento alla Carriera Letteraria Ad Haustum Doctrinarum - XXII Edizione 2021 The Grand Award to Excellence - Pozzuoli  settembre 2021.

​

Segnalazione di merito al Concorso Internazionale di Poesia "I colori delle parole" con l'opera "Oltre la vita"  Roma ottobre 2021.

​

Gran Premio al Merito Culturale - XXIII Edizione 2022 The Grand Avard to Excellence  con la Poesia "Madre" Basilica Pontificia San Francesco da Paola - Napoli settembre 2022.

​

Menzione di Merito al Concorso Letterario l'Azalea con il Romanzo Neraluna.

​

  

meco.jpg

 

 

"Non esistono certezze assolute, laddove non si trovano spiegazioni logiche o viceversa".

 

Ai confini della realtà, lanciando il proprio sguardo oltre l’orizzonte del mondo reale, gli occhi più esperti riusciranno ad intravedere e le orecchie più attente riusciranno a percepire ciò che sembra intangibile ed evanescente. Apparirà un mondo, dove la materia si è trasformata in natura incorporea e, addentrandosi pian piano nei meandri dell’inconscio, si varcherà la soglia dell’ignoto. Una dimensione parallela concettualmente astratta, dove il nostro essere è essenzialmente composto dalle nostre sensazioni, dai nostri umori, dai nostri ricordi, dalla nostra capacità recettiva nel saper captare e ascoltare certi messaggi. Ogni essere umano può avere tali capacità, ma il percorso prima di giungere alla soglia è duro e mai privo di rischi, pertanto bisognerà alleggerire le nostre zavorre purificando le nostre coscienze, lasciando dietro di noi tutto ciò che può essere negativo e d’ostacolo a quel cammino spirituale che solo attraverso la “sana conoscenza”, può portarci a scorgere quella luce che proviene dall’aldilà

 

 

 

 

 

LE MIE POESIE

"Nel tempo libero mi dedico a scrivere poesie, che, proprio come per i libri, mi vengono di getto, in scrittura automatica ispirata e quasi si scrivono da sole. Sono piccoli pensieri racchiusi in delle righe in grado di trasmettere emozioni e stati d'animo".

 

Se volete leggerne qualcuna, cliccate qui sotto!

bottom of page